Vai al contenuto principale della pagina

Paolo: una strategia di annuncio : identikit di una comunicazione d\'impatto \/ Giuseppe Mazza, Giacom...

Paolo: una strategia di annuncio : identikit di una comunicazione d'impatto / Giuseppe Mazza, Giacomo Perego (edd.)

(Visualizza in formato Marc21)

Record Nr.: 331937 Pubblicazione: Cinisello Balsamo : San Paolo, 2009. Descrizione fisica: 187 p. ; 21 cm Titolo uniforme di collana: Teologia e cultura religiosa ; 67. Note: Atti della seconda Settimana interdisciplinare di studi su Bibbia e Comunicazione, Capo Rizzuto (KR), 6-11 luglio 2008 Soggetto topico: Paolo <apostolo ; santo> - Missione Soggetto (Persona): Paolo <apostolo ; santo> ISBN: 978-88-215-6453-6 Livello bibliografico Monografia Formato: Materiale a stampa Lingua di pubblicazione: Italiano Altri autori: Mazza, Giuseppe, <1976- > Perego, Giacomo, <1970- >
  Locazione Collocazione Posseduto Stato Circolazione Note Note di copia
Seminario Arcivescovile Di Milano
SeMilBibl Venegono 2V III 326 Disponibile Ammesso al prestito